Antonino Spinalbese sembra aver trovato nuovamente l’amore, e i paparazzi di Chi hanno immortalato il momento mentre girava per le strade di Milano con la presunta nuova fiamma. Si tratta di Ainhoa Foti Rodriguez, una tatuatrice genovese di 25 anni che lavora nello stesso studio in cui Antonino si fece tatuare l’opera ‘Amore e Psiche’, dedicata a Belen Rodriguez, sua ex compagna.
Nelle immagini pubblicate da Chi, Antonino e Ainhoa sono stati fotografati mentre prendevano il tram, diretto, secondo quanto si legge, “a cena da lui” dopo aver fatto la spesa insieme. La rivista Chi ha svelato l’identità della ragazza, Ainhoa Foti Rodriguez, nata nel 1998 a Genova e residente a Milano dal 2017. La sua carriera ha avuto inizio come modella per diversi brand, e nel 2020 ha iniziato a lavorare come tatuatrice, diventando successivamente socia e designer di un brand di moda l’anno successivo.
Su Instagram (@ainhoafotirodriguezuniga), Ainhoa conta oltre 60mila follower, e tra i vari like spiccano quelli messi proprio da Antonino Spinalbese. La coppia è stata sorpresa durante una tranquilla giornata in città, suggerendo una possibile nuova storia d’amore per l’ex di Belen Rodriguez.