La giovane cantante Angelina Mango, figlia del compianto Pino Mango e di Laura Valente, ha respinto le voci sulla fine della relazione con il chitarrista Antonio Cirigliano, con cui condivide anche il palcoscenico.
Angelina afferma: “Siamo felici e innamorati“. Mentre si prepara per esibirsi con il suo nuovo brano “La noia”, dichiara a “Vanity Fair”: “Sul palco voglio esprimere la mia libertà completa. Quando sono lassù, sono me stessa da capo a piedi, dalle unghie alle punte dei piedi”.
Angelina Mango, 22 anni, eredita il talento musicale dai genitori, Pino Mango e Laura Valente. Dopo un notevole successo a “Amici”, dove si è classificata seconda, ha catturato l’attenzione del pubblico con i suoi brani originali. “Ci pensiamo domani” ha ottenuto il triplo disco di platino, mentre “Che t’o dico a fa’” è stato il miglior debutto femminile solista del 2023.
Angelina Mango forma coppia con Antonio Cirigliano, il 24enne chitarrista che l’accompagna nella sua carriera musicale. Non è chiaro se saliranno insieme sul palco di Sanremo, dove la cantante si esibirà con il brano “La noia”, scritto in collaborazione con Madame e Dardust.
Il brano “La noia”, frutto della collaborazione con Madame e Dardust, assume un significato particolare per Angelina Mango. Afferma: “La noia è tempo, e il tempo è prezioso. Non voglio perdere nemmeno un minuto di quello che sto vivendo”. Nella serata delle cover a Sanremo, proporrà “La rondine”, un classico della carriera di suo padre, Pino Mango.