In una recente intervista Chris Hemsworth rivela che ha seriamente pensato di abbandonare la recitazione ma ha continuato solo per ringraziare i suoi genitori, il report da Men’s Health
Attualmente Chris Hemsworth è l’attore più richiesto di Hollywood ed è famoso prettamente per essere stato Thor nel celebre franchise Marvel, ma sono molti i film di spessore a cui ha preso parte.
Una vita vissuta al massimo ma sempre con piedi per terra. Sposato dal 2010 con Elsa Pataky e con tre figli a seguito, l’attore vive a Byron Bay in Australia, lontano dal lusso e dal flash dei fotografi, per far crescere i figli con valori sani. Eppure l’attore, come ha rivelato a Men’s Health, più volte aveva pensato di abbandonare la recitazione.
“Sì, stavo per mollare. Ho sempre voluto recitare, lo volevo fare a tutti i costi ma non potevo permettere che i miei genitori continuassero a pagare per i miei sogni. Volevo cambiare, non volevo fare più audizioni” rivela. “Avevo pensato di lasciar perdere e di tornare in Australia. L’ultimo provino era di Thor, non lo feci per me stesso ma per i miei genitori. Poi sono stato scritturato e tutto è cambiato. Li ho dovuti ringraziare, loro sono stati, per me, un’ancora di salvezza”
Durante l’intervista Chris Hemsworth parla anche della cura del suo fisico:”Va di pari passo con i ruoli che interpreto. L’imbarazzo però è sempre dietro l’angolo. Mantenermi in forma mi fa sentire meglio.” E sui ruoli che interpretato negli ultimi 10 anni: “Ho smesso di pensare a chi sarei dovuto essere. Così sono riuscito ad essere me stesso” conclude. In estate lo vedremo al cinema nel nuovo capitolo di Man in Black.
Carlo Lanna, il Giornale