Un acceso diverbio, poi l’aggressione. Dimessa con tre giorni di prognosi, l’attrice ha querelato la donna
Una fine dell’anno burrascosa per Irene Ferri, aggredita domenica in pieno centro a Roma da una edicolante. Una lite sfociata in violenza, con l’attrice soccorsa dall’ambulanza e trasportata in ospedale.
A far chiarezza sulla vicenda, dopo il tam tam mediatico scatenato dalla notizia, è il legale della Ferri, Cesare Gai. “In relazione ai numerosi articoli di stampa che riportano lo spiacevole episodio di cui è stata suo malgrado protagonista l’attrice Irene Ferri – si legge nella nota -, si intende precisare che a seguito dell’ingiustificaata e inaccettabile aggressione subita, tale risultando la reale dinamica dell’evento, la mia assistita ha subito lesioni tali da rendere necessario l’accesso a struttura ospedaliera dalla quale è stata dimessa con prognosi iniziale di tre giorni salvo complicazioni”.
Precisazioni anche sulla dinamica: “La Ferri, visibilmente scossa dall’accaduto, è stata proditoriamente colpita alla nuca ed ha già presentato rituale querela per ottenere doverosa tutela nelle opportune sedi giudiziarie”. Appuntamento, dunque, in tribunale.
Today.it