La campionessa del tennis ha annunciato il fidanzamento (a sorpresa) con Alexis Ohanian, cofondatore di Reddit. Con una poesia: «Allo stesso tavolo dove ci siamo incontrati per caso. In ginocchio ha detto quattro parole. E io ho detto sì»
Serena Williams, 35 anni, ha deciso (a sorpresa) di fare il grande passo: si sposa. La campionessa di tennis ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Alexis Ohanian, cofondatore di Reddit. I due, finora, avevano sempre preferito tenere la loro relazione lontana dai riflettori (l’unica foto insieme per dire è postata su Instagram nel giorno di Halloween, ndr).
Ma una gioia così grande va condivisa. E loro hanno scelto di farlo utilizzando il social di lui. Alexis ha postato una vignetta, con lui in ginocchio e lei al settimo cielo. «Ha detto sì», ha poi scritto.
Serena, invece, ha optato per una breve (e molto romantica) poesia: «Sono tornata a casa. Un po’ tardi. Qualcuno aveva preparato un borsa per me. E una carrozza mi aspettava. Destinazione Roma», ha raccontato l’atleta, «Per scortarmi dal mio “principe azzurro”. Indietro dove le nostre stelle si sono incontrate la prima volta. E ora il cerchio si chiude. Allo stesso tavolo dove ci siamo incontrati per caso. Ma per scelta. In ginocchio. Ha detto quattro parole. E io ho detto sì».
Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair